Grazie mille per questa info! 
Ecco, mi sembrava che c’era qualche ostacolo con questi casinò AAMS. Io ho una subpage in Italiano sul sito in Inglese, credo continuerò con quella, perchè leggendo la tua esperienza non mi conviene aprire un sito nuovo totalmente in Italiano se non per pubblicizzare solo i casinò AAMS che però sono ancora ben pochi…l’unica sarebbe trovare una nicchia, ma ovviamente parlare solo di quelli AAMS per evitare problemi con le affilliazioni..
Buona fortuna col tuo sito!:happy:
@jopaa 247869 wrote:
Io ho un portale in lingua italiana che riceve traffico dall’Italia. Devo dirti che ho dei problemi farmi accettare come affiliato dai casinò AAMS perché sul sito ci sono presenti “anche” casinò non AAMS.
Comunque, puoi farlo se il tuo sito lo traduci in due tre altre lingue ma l’AAMS stesso ti oscurerà non appena raggiungi la prima pagina di google per qualche chiave di ricerca importante.
Per quanto riguarda la legalità, non ti posso aiutare perché attualmente io non vivo in Italia e ho la doppia cittadinanza per ciò, fino a che rispetto le leggi del paese dove vivo, non mi preoccupo più di tanto.
Ciao.