Get exclusive CAP network offers from top brands

View CAP Offers

Reply To: A proposito dei concessionari autorizzati dall’ AAMS…

[bsa_pro_ad_space id=2]
AZNProd32
Member
smat;157157 wrote:
sinceramente non capisco come un giocatore possa essere attratto da questi giochi, sono di qualità infima secondo me.

mi piacerebbe avere un po di statistiche, sapere se effettivamente molta gente ci gioca.

qualcuno ne sa qualcosa?

Ciao Smat, sinceramente mi chiedo la stessa cosa, però è vero che alcuni riescono a comperare spazi pubblicitari in tv e su msn…senza contare che il gioco del gratta e vinci è molto amato in Italia. Insomma un minimo di conversione ci dovrà pur essere, però va a capire in che misura… e con che target poi…

Quello che so è che molti di questi (tipo globet mi pare) contano molto sulle affiliazioni con i tabaccai che diventano più o meno alla luce del sole rivenditori di carte prepagate per le scommesse (altro che neteller) e indirizzano fisicamente i clienti alla scommessa (tramite internet stations e apparecchi da bar). Insomma è gente che non è neanche particolarmente interessata ad uscire fuori dalla propria nicchia e dal proprio angolino che permette loro di fare un po’ ciò che vogliono…