Get exclusive CAP network offers from top brands

View CAP Offers

Reply To: A proposito dei concessionari autorizzati dall’ AAMS…

[bsa_pro_ad_space id=2]
TP2112
Member

A chi lo dici! Ho fatto la tua stessa identica prova!
Ho provato per circa un quarto d’ora nella modalità “GUEST” vincendo anche 10.000 euro con una spesa virtuale di circa 500 euro…

Sono entrato nel sito, ho comprato vari biglietti da 5 euro spendendo oltre 150 euro (ehehehehe… avevo qualche soldo extra! :roflmao:) SENZA VINCERE PRATICAMENTE NULLA!!!

Non ho parole….

@Dorothy 156767 wrote:

A proposito di questi siti che hanno l’ autorizzazione dell’ AAMS a raccogliere le scommesse online:

Stavo facendo una piccola ricerca per scoprire quali di questi hanno sistemi di affiliazione e che tipo di servizi offrono.

Il risultato è stato non solo decisamente deludente perchè molti siti si appoggiano ad un software assolutamente discutibile (già il nome “microgame” è tutto un programma…), per non parlare della difficoltà di reperire informazioni di qualsiasi tipo…

ma la cosa più sconcertante è stata scoprire che il generatore numerico che produce i risultati nella modalità “Guest” non è lo stesso della modalità “RealPlayer”.
Ovvero: giocando pochi minuti al GRATTAeVINCI come free player ho vinto in tutto più o meno 750mila euro. Ho provato e riprovato più volte e ho constatato che le prime mani tendono ad essere vincenti e le successive no, cambiando tipo di gratta e vinci si ricomincia a vincere…

Ora mi chiedo: come è possibile che una cosa del genere venga accettata? non è assolutamente ingannevole?